#24consigliperglisposi - 5: Singin' in the rain

Ecco cosa puoi fare per evitare che quel giorno piova: nulla.

E questo in realtà non è solo duro realismo, ma anche genuino ottimismo: non puoi scegliere con anticipo un giorno di sole, ma puoi decidere di non lasciare che il meteo ti rovini l’umore.

Non ti stressare per tutto ciò che non puoi controllare; pare che sia un ottimo consiglio da mettere in pratica sempre, anche nella vita.

Potrei dirti che le foto verranno comunque splendide, che troverò soluzioni creative e romantiche con l’ombrello (prendi nota: procuratene uno completamente trasparente), o che il cielo coperto di nuvole è come un gigantesco softbox che vi renderà ancora più belli e senza ombre dure sul viso (senza addentrarci nel tecnico, è esattamente ciò che farebbe un softbox in studio). Ma la verità è che sia per le foto che per la festa, a rendere tutto perfetto saranno le persone. Sarete voi, insieme. Comunque vada - il meteo - sarà un successo, come disse qualcuno. Promesso.


Cosa ne pensi? Sei preoccupata per il meteo? Tranquilla, domani parleremo di un argomento leggero, anzi, quasi impalpabile.