Servizio fotografico di matrimonio

 

Sono convinta che ci sia tanta poesia nei momenti trascurabili per un occhio non allenato: uno sguardo, una mano stretta, la cura nel sistemare il velo da sposa o nel raddrizzare il papillon, un bambino che gioca con il riso lanciato e finito a terra, la luce naturale che filtra in una stanza, la felicità riflessa nel sorriso di chi vi vuole bene, le promesse scarabocchiate su un foglio. Io li chiamo in-between-moments e sono tutti quegli istanti che vivono a margine dei momenti ufficiali, ma che sono l'essenza del vostro grande giorno e che lo arricchiscono rendendolo unico.

Dove e come lavoro

Vivo vicino a Milano, ma sono disponibile a spostarmi ovunque si celebri la vostra unione.

Lo stile fotografico che prediligo è il reportage e quindi lavoro con la massima discrezione, così da lasciare voi e i vostri ospiti liberi di godervi la festa. Nei ritratti di coppia vi guiderò lasciandovi sempre modo di essere voi stessi e di apparire con naturalezza in foto. Adoro tutto ciò che vi racconta, ogni tocco personale, qualsiasi tradizione reinterpretata.

Cosa riceverete

Ogni matrimonio è unico e diverso, ma per un'intera giornata - dalle preparazioni ai balli scatenati - riceverete una media di 600 fotografie, un mix di colori e bianco e nero, tutte accuratamente lavorate nel mio stile. Offro pacchetti diversi che prevedono solamente la consegna digitale in alta risoluzione delle foto oppure consegna digitale + album. I prezzi di un servizio di matrimonio con due fotografi (io e il mio assistente) partono da € 1.490.

 

I miei matrimoni