Che cosa vuol dire fotografia boudoir, per me? Sensualità sussurrata. Semplicità non banale, luce naturale, cura del dettaglio. Raffinatezza, celebrazione della propria femminilità senza essere sfrontate. Senza avere paura di mostrarsi vulnerabili e delicate, orgogliose di lasciare intravedere una bellezza che va oltre la superficie.
Read MoreQuando ho proposto a Maria Chiara di fotografarla nel suo negozio, volevo raccontare la sua arte nel comporre un bouquet da sposa. Tutto è stato progettato da lei, a partire dalla scelta dei fiori e delle piante da utilizzare, rigorosamente autunnali: una poesia di colori naturali e caldi.
Read MoreIl filo conduttore del servizio è uno stile rustico-chic con dettagli blu. Villa Cernigliaro è l'ambientazione perfetta per questo genere, perché ha un'eleganza vissuta e romantica. Abbiamo giocato con i contrasti: l'abito e i dettagli luminosi per lei contro la semplicità del completo di lui, il tavolo di legno scuro decorato con delicati fiori viola/blu e brocche vintage, il decor antico e ricercato, teatro dell'amore di due giovanissimi sposi.
Read MoreMelania è una ragazza fuori dal comune, è avventurosa, non ha paura di niente, sogna di vedere il mondo, di volare via da questa città così piccola. Dove tutti camminano lentamente, mentre lei corre. Danza. Credo che queste immagini raccontino molto di lei, così avanti per i suoi 17 anni.
Read MoreBianco, pizzo e perle. Per questo styled shoot abbiamo immaginato una sposa raffinata e tradizionale. Con un twist inaspettato: un bouquet di orchidee indossato come un bracciale.
Read More