Regalare ricordi.

Sono fermamente convinta che il regalo perfetto debba avere quattro caratteristiche: deve essere bello, non banale, di qualità e personale. Puoi chiamarla pignoleria oppure amore, perché non si cerca un regalo così per chiunque.

Se sei d’accordo con me, ci tengo a dirtelo: la mia idea di regalo perfetto l’ho pensata, messa in vendita e al momento è anche in promozione. Contiene un’esperienza, perché ogni servizio fotografico lo è: circa 30 minuti di scatti e la consegna di 12 foto lavorate nel mio stile e in alta risoluzione. Non solo digitali, ma anche stampate 9x13 cm su carta satinata e raccolte in un piccolo album artigianale.

La mia idea di foto perfette è molto simile a come dovrebbe essere un buon regalo; devono essere personali, belle e trattate con cura sia durante lo lo shooting che nella postproduzione. E grazie al mini album, il risultato sarà sempre a portata di sguardo; si può custodire chiuso in una libreria, oppure esporre aperto su uno scaffale.

Il prezzo scontato per la piccola sessione fotografica + 12 foto stampate e raccolte nel mini album artigianale è 79€, solo fino a Natale.

A chi lo regaleresti?

Contattami per la tua gift card a info@miriamcallegari.com o al 3494288358