Ti meriti qualcosa in più.

001 - Elena + Marco.jpg

La tua storia d’amore merita un capitolo in più di quello dedicato al tuo matrimonio.

Perché la felicità a volte è una cosa piccola e semplice, come il quotidiano. E la puoi trovare nel tempo che ritagli solo per chi ami: nei momenti più intimi che condividete insieme, fatti su misura per due. Banali solo in apparenza, ma in realtà molto preziosi. Come una colazione nella vostra caffetteria preferita, una passeggiata per la città, un giro al parco, una piccola escursione fuori porta oppure il mondo lasciato fuori, come nelle domeniche lente e dolci in casa; quando ti godi quella sensazione che i danesi hanno racchiuso nella parola hygge, definizione perfetta di quei momenti di relax che somigliano in tutto e per tutto ad una coccola.

Ecco, il mio servizio di Engagement (ma puoi chiamarlo anche di coppia, fidanzamento, o pre-matrimoniale) racconta che cos’è per voi la felicità insieme, la tua storia d’amore quando siete solo voi due. In tutti quei giorni che non sono il matrimonio, ma che raccontano quanto state bene insieme.

Credimi, momenti così hanno una poesia tutta loro e meritano di essere ricordati per sempre.


Vuoi saperne di più?

Qui trovi qualche consiglio utile e qui ne snocciolo altri. Ideali per te, soprattutto se pensi di non essere fotogenica e l’idea di stare davanti all’obiettivo ti mette in agitazione. Ti assicuro che sarai a tuo agio e che sarà facile, naturale e anche divertente. Promesso!

E se sarò la fotografa del tuo grande giorno, ho un’offerta speciale per te, dedicata proprio a questo servizio.

Scrivimi a info@miriamcallegari.com e sarò felice di darti tutti i dettagli.